venerdì 25 febbraio 2011

IL COMUNE.. di Milano.. PREMIA F.C. INTERNAZIONALE CON L’AMBROGINO D’ORO e ACR x i tifosi RINGRAZIA!



.. segue da Appuntamenti di ACR..I professionisti dell’Ordine, componenti delle commissioni Pubblica Utilità, Sociale ed Enti Non Profit, e Diritto Tributario Nazionale, forniranno un servizio informativo e di consulenza orientativa alle realtà non profit - onlus, associazioni di volontariato, associazioni sportive dilettantistiche, enti religiosi, associazioni di fund raising, associazioni culturali – in materia contabile e fiscale, controllo e revisione contabile, adempimenti amministrativi, novità legislative, preparazione e redazione del bilancio.

“Molto spesso gli enti non profit non sono sufficientemente strutturati dal punto di vista amministrativo – afferma Alessandro Solidoro, presidente dell’Ordine di Milano - e per questo necessitano di consulenza e orientamento in campo fiscale e contabile. Dopo lo sportello informativo dedicato ai musicisti che ci ha visti coinvolti nel mese di novembre al Conservatorio, vogliamo consolidare la nostra presenza attiva sul territorio rispondendo efficacemente alle istanze provenienti dalla società civile”.

“Favorire l’associazionismo e tutte le realtà che operano nell’ambito del no profit è prioritario per la costituzione di una società civile sempre più orientata alla solidarietà e sussidiarietà. – ha commentato l’assessore alla Famiglia, Scuola e Politiche sociali Mariolina Moioli –. Per questo motivo ringrazio l’Ordine dei Commercialisti per la collaborazione nel rendere ancora più fertile il territorio di Milano per gli enti del terzo settore. Basta pensare che a Milano sono attive più di 400 associazioni di volontariato, a cui si aggiungono tutte le organizzazioni no profit operanti nei diversi ambiti”.



SPORT. IL SINDACO MORATTI PREMIA F.C. INTERNAZIONALE CON L’AMBROGINO D’ORO

Milano, 25 febbraio 2011– Mercoledì 2 marzo, alle ore 16, in Sala Alessi a Palazzo Marino, il Sindaco Letizia Moratti, insieme con l’assessore allo Sport e Tempo libero Alan Rizzi, premierà F.C. Internazionale, campione d'Italia, d'Europa e del Mondo, conferendo alla Società e alla squadra l'Ambrogino d'Oro.

Nota per stampa, tv e agenzie fotografiche.
I giornalisti e i fotografi che desiderano partecipare alla cerimonia devono accreditarsi entro le ore 12 di martedì 1° marzo 2011, inviando una e-mail a comunicazione.ufficiostampa@comune.milano.it e a press@inter.it , indicando nome, cognome e testata giornalistica o agenzia fotografica.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Comune di Milano
Gabriella Polifroni
gabriella.polifroni@comune.milano.it 02.884.56063 – 335.6856199

Ufficio Stampa FC Internazionale
Paolo Viganò
paolo.vigano@inter.it 335.7733182
www.acraccademia.it

Questa settimana:

Intervista esclusiva a Eugenio Corti
lo scrittore brianzolo candidato
al Nobel per la letteratura

Storico accordo in Consiglio Comunale
sul Piano di Governo del Territorio tra
PDL, Lega, PD e IDV. Ma quanto durerà?

"Piazze, rivoluzioni e popoli"
Un'interessante riflessione di
Pietro Amati ne "L'Opinione"

Il TGWEB settimanale
con cronaca e appuntamenti

guarda i video su www.seregno.tv

Nessun commento:

Posta un commento