giovedì 17 novembre 2011

Ai Soci Acr...

PRIMA SCALA. BIGLIETTI IN VENDITA DA OGGI SUL SITO DEL TEATRO Pisapia: “Un gesto concreto di sobrietà e solidarietà”
Milano, novembre 2011 – E’ partita il 15 nov alle 12 la vendita dei biglietti che, secondo gli accordi, ogni anno il Teatro alla Scala riserva all'Amministrazione cittadina in occasione della Prima del 7 dicembre. Per tradizione questi biglietti sono offerti gratuitamente alle autorità locali e nazionali e ad ospiti italiani e stranieri. Per acquistare il proprio biglietto occorre visitare il sito www.teatroallascala.org; si potrà accedere alla pagina anche cliccando sulla notizia che si trova nella home page del sito del Comune www.comune.milano.it. Niente Don Giovanni gratis quest’anno quindi per assessori, consiglieri, coerentemente con tutte le scelte di sobrietà portate avanti dal Comune di Milano.

“Io e gli assessori – ha dichiarato il Sindaco Giuliano Pisapia – invitiamo i milanesi e tutto coloro che vorranno assistere all'apertura della stagione teatrale della Scala ad acquistare il proprio biglietto sul sito del teatro. Questo gesto concreto consentirà di devolvere il ricavato della vendita a favore di progetti di utilità sociale per Milano e anche per le zone della Liguria e della Toscana colpite dalla recente e drammatica alluvione”.

I progetti finanziati con la vendita dei biglietti saranno comunicati quando si conoscerà la somma del ricavato.
.........................
Buongiorno ACR,

si invia in allegato il primo comunicato stampa relativo ad AF-Artigiano in Fiera 2011, che si terrà dal 3 all’11 dicembre 2011 presso il polo fieristico di Rho-Pero, con preghiera di diffusione.

L’ufficio comunicazione è a disposizione anche per fornire informazioni più dettagliate su alcune realtà espositive di particolare interesse.

Mail: ufficiostampa@gestionefiere.com

Nessun commento:

Posta un commento