giovedì 22 novembre 2012

Corsi.. Scuole di Milano e della Zona 7 .. Acraccademia4658
Io amo la semplicità che si accompagna con l'umiltà... Mi piace la gente che sa ascoltare il vento sulla pelle, sentire gli odori catturarne l'anima. Perché lì c'è verità, lì c'è dolcezza, lì c'è sens...

Visualizza o commenta il post di sergio merzario »

www.acraccademia.it

www.acraccademia.it

www.radioasso.it
Condiviso con te da sergio merzario. Disattiva sergio merzario per non ricevere più le sue notifiche. Disattiva gli aggiornamenti di questo post. Cambia il tipo di email che ricevi da Google+.
Non puoi rispondere a questa email. Visualizza il post per aggiungere un commento.
Google Inc., 1600 Amphitheatre Pkwy, Mountain View, CA 94043 USA

MILANO. GUIDA E GRANELLI: “AL PALASHARP ATTO DI INTOLLERANZA CHE VA CONDANNATO”
Ritrovata nell’area una testa di maiale. Gli assessori: “Lavoriamo per convivenza pacifica” Milano, 23 novembre 2012 - “Un gesto intollerabile che va condannato con forza. Lontano anni luce dalla città del dialogo e della tolleranza che noi stiamo costruendo”. Così Maria Grazia Guida, vicesindaco e assessore con delega al dialogo interreligioso, e Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e alla coesione sociale, commentano il ritrovamento questa mattina di una testa di maiale nell’area del Palasharp dove si è svolta oggi la rituale preghiera del venerdì della comunità islamica milanese. “L’intolleranza va respinta sempre – hanno aggiunto Granelli e Guida – così come le provocazioni. Perché di questo si tratta. Noi lavoriamo per una convivenza pacifica e civile, rispettosa dei diritti e dei doveri per tutte le confessioni, così da garantire il pieno rispetto del dettato costituzionale della libertà di culto”. “Ci auguriamo – hanno concluso Guida e Granelli – che chi ha compiuto questo grave atto sia presto individuato. Da parte nostra continueremo a favorire ogni forma di dialogo”.

Nessun commento:

Posta un commento