venerdì 2 novembre 2012

http://www.acraccademia.it/STAFF.html
http://www.acraccademia.it/STAFF.html

www.acraccademia.it


Un Baggese fratello di un noto cantante
milanese.. www.radioasso.it

WWW.ACRACCADEMIA.IT

www.radioasso.it

 http://www.acraccademia.it/STAFF.html
http://www.acraccademia.it/ATTIVITA'.html


www.acraccademia.it
ELEZIONI. ENTRO IL 30 NOVEMBRE  LE DOMANDE PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO DEGLI SCRUTATORI .. Stanziati 660.000 euro per i tabelloni elettorali: l’importo, anticipato dal Comune, sarà rimborsato da Stato e Regione

Milano, 2 novembre 2012 – Il Comune di Milano ricorda che è possibile presentare entro il 30 novembre la domanda di iscrizione all’Albo degli scrutatori per prestare servizio nelle prossime giornate elettorali. Per iscriversi all’Albo degli scrutatori è necessario essere residenti ed elettori del Comune di Milano. Le domande devono essere inviate all’indirizzo e mail dsc.elettorale@comune.milano.it, oppure via fax al numero 02.884.65159 o consegnate all’ufficio elettorale di via Messina 52.
Le domande devono contenere il modulo compilato scaricato dal sito www.comune.milano.it (sezione “Come fare per”/”Iscrizione agli Albi”/”Iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio elettorale e all’Albo degli Scrutatori”) e la copia di un documento d’identità.

In previsione delle prossime consultazioni elettorali (Politiche e Regionali), inoltre, la Giunta di Palazzo Marino ha stanziato 660.000 euro per l’affidamento del servizio di trasporto, posa, montaggio e smontaggio dei tabelloni necessari per la propaganda elettorale. È prevista anche la fornitura di supporti metallici modulari in sostituzione dei vecchi pannelli di lamiera non più utilizzabili. L’importo, anticipato dal Comune, sarà rimborsato dallo Stato e dalla Regione.
www.acraccademia.it e www.radioasso.it

Nessun commento:

Posta un commento