martedì 13 settembre 2011

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.. a cura di Acr

Care Amiche e Cari Amici,

la Festa nazionale Udc di Chianciano é stata l'occasione per ribadire con nettezza e chiarezza la linea politica su cui ormai il Partito si muove senza tentennamenti.

É ormai evidente a tutti che l'Udc in questi anni con la sua opposizione responsabile e parlamentare é riuscita a parlare al Paese un linguaggio di verità con cui si dovranno fare i conti nei prossimi anni.

La situazione economica e la traballante tenuta del Governo ,che con la manovra ha dimostrato tutti i limiti immaginabili ,ci deve indurre a lavorare al rafforzamento del progetto politico del Terzo Polo che sempre più si fa strada nell'opinione pubblica.
Il Terzo Polo nasce in alternativa agli attuali schieramenti di centrosinistra e centrodestra e si pone l'obiettivo di governare il Paese.

Anche per dare maggior forza al progetto Vi comunico ufficialmente che nelle prossime settimane si aprirà la stagione di celebrazione dei Congressi dell'Unione di Centro. Questo avverrà a tutti i livelli di Partito e quindi riguarderà la Città di Milano,la Provincia di Milano e le altre Provincie della Lombardia e poi ci sarà il Congresso Regionale.
Il Congresso Nazionale chiuderà il percorso di rinnovamento della classe dirigente.

A Milano celebreremo a breve il Congresso Cittadino sulla base del Tesseramento che si è chiuso al 31 Gennaio 2011. Tutti coloro che a quella data risultano iscritti potranno eleggere i loro organismi e cioé il Comitato Cittadino , la Direzione Cittadina e il Segretario Politico ed entrare a far parte di questi stessi organismi ufficiali , dei Dipartimenti ,delle Consulte di lavoro oppure ottenere incarichi specifici sulla base delle proprie capacità e conoscenze tematiche.

Le amiche e gli amici simpatizzanti che non si sono iscritti entro il 31 gennaio potranno partecipare ugualmente all'Assemblea Congressuale e alla conseguente vita di Partito secondo modalitá che renderó note unitamente alla convocazione del Congresso di Milano.

Tutti gli incarichi che sono stati sinora conferiti sono validi solo sino alla data di celebrazione del Congresso .

Il congresso sarà l'occasione per aprire il Partito anche a realtà culturali,sociali,economiche esterne che saranno invitate a partecipare ai lavori congressuali .

Alla luce di queste decisioni ufficiali che sono state confermate durante l'Assemblea Nazionale Organizzativa svoltasi nel corso della Festa di Chianciano vi do appuntamento per il Congresso Cittadino la cui data a breve indicheró.

È il momento di costruire definitivamente l'Udc di Milano.

I migliori saluti.

Il Coordinatore dell'Udc di Milano
Pasquale Salvatore
www.acraccacdemia.it

Nessun commento:

Posta un commento