domenica 20 novembre 2011

Acr? Assolutamente sì.. Ma dai?!

Sergio Dario Merzario
Sergio e zia Tina CIVENNA SETT.2011
 

http://www.youtube.com/watch?v=x3m-QG1l5vE&NR=1
ACR-ONLUS PROMEMORIA PER I SOCI
CARISSIME, CARISSIMI,
SARA' UN POMERIGGIO INDIMENTICABILE ED ENTUSIASMANTE!  SARA' PRESENTE,: IL NS PRESIDENTE ONORARIO e PRESIDENTE della GIURIA - PASQUALE SALVATORE
a PREMIARE  RAGAZZI/E e i POETI SPERIAMO TANTO DI POTERVI STRINGERE LA MANO A TUTTI, PER FAVORE, METTETE IN AGENDA QUESTO IMPORTANTISSIMO APPUNTAMENTO di ACR-ONLUS :

SABATO 26 NOVEMBRE ALLE ORE 16,00 IN " SALA CENTRO  x GIOVANI di COMUNITA' NUOVA di DON GINO RIGOLDI " Via  delle forze armate 179 ora
"PIAZZA OLIVELLI" .. ang. via BELTRAMI e OLIVIERI di MILANO (Autobus 49 f.ta f.ze armate, 67 f.ta f.ze armate 179, 78 f.ta BELTRAMI ang. f.ze armate, 63 f.ta INGANNI  e  M1 INGANNI + 49 o BISCEGLIE + 78)
Il 26 p.v. alle ore 16 (è un sabato di novembre) a Milano in Via Forze Armate (ang. Beltrami e Olivieri) Piazza Olivelli / Centro Giovani di COMUNITA' NUOVA (dove ci troviamo il mercoledì ore 19,10/21,10) per i percorsi formativi e il Centro Ascolto ACR... si terrà la 23°a edizione del Premio di Poesia Popolare "IL BAGGESE - TROFEO LOMBARDO" inserito nell'OSCAR Internazionale contro il BULLISMO! Vi aspettiamo a festeggiare i ragazzi che verranno premiati con i loro insegnanti, verranno ascoltate le loro poesie, ammirati i loro lavori artistici, unitamente alle opere artistiche della gente che partecipa e condivide, anche in modo critico, ma costruttivo la nostra ASSOCIAZIONE... di ... VOLONTARIATO.. ACR  che è... anche... questa realtà! 23 anni fa in Biblioteca di Baggio, con SEMENZA Elena, Maderna G.Carlo, Alcini Pierluigi, Bega Alberto, BATTAINI e tantissimi altri abbiamo avviato questa interessante esperienza! In questa circostanza intendiamo ricordare chi ci ha lasciato e ci ha preceduto nel destino della vita! Ricordiamo i più attivi, coloro che hanno creduto all'ACR: Elena, Giancarlo, Alberto, Pierluigi, Mariangela, Aldo, Nicetto, Antonio e tanti altri che essendo meno combattivi e avendo collaborato per minor tempo, ora, ma solo ora, ci sfuggono! Sono qui con noi a premiare la volontà di non rinunciare a ciò che hanno creato con noi che passiamo questa volontà ai posteri, insieme a: ROBERTO BISCARDINI e ALAN RIZZI (CONSIGLIERI del COMUNE di MILANO), IL PRESIDENTE Fabrizio Tellini e RAUL BONOMI (CONSIGLIO di ZONA 7), ANTONIO AUDINO (FONDAZIONE A.T.M.), SERGIO CATI (AMBASCIATORE DI PACE CONSIGLIERE UPF - MILANO e C.d.Z. 4)  prof. VONO (EX PRESIDE), KETTI CONCETTA BOSCO, STEFANO SCALICI, MASSIMILIANO RIATTI (GIORNALISTI), GIULIANA PAPETTI (CORSO DI P.C. di ACR), Maestro TANO (INSEGNANTE),   ... e altri A NOME DI ACR PREMIERANNO I VINCITORI DESIGNATI DALLA GIURIA... (SALVATORE - Presidente, BOSCO, MERZARIO, PAPETTI, RIATTI, SCALICI, TANO, VONO - Giurati).

GRAZIE PER LA VOSTRA PARTECIPAZIONE, e DEI VOSTRI AMICI, un CARO SALUTO.  Sergio Dario MERZARIO e Concetta Ketti BOSCO x ACR-ONLUS, ACR IL MILANESE/SANREMESE/VALLASSINESE, e ACR ACCADEMIA GRAZIE a tutti!
I N V I TO
CARISSIME, CARISSIMI,
SARA' UNA SERATA INDIMENTICABILE ED ENTUSIASMANTE! IO SARO' PRESENTE, SPERO TANTO DI POTERVI
STRINGERE LA MANO, PER FAVORE, METTETE IN AGENDA QUESTO IMPORTANTISSIMO APPUNTAMENTO :
 SABATO 26 NOVEMBRE ALLE ORE 19,30 IN " SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI GAGGIANO " VIA ROMA 36 
GRAZIE PER LA VOSTRA PARTECIPAZIONE, E DEI VOSTRI AMICI, UN CARO SALUTO. sergio goi

.........................................................
DOMENICA a SPASSO. DOMANI GIOCHI NUOVI AI GIARDINI MONTANELLI E AI PARCHI BARAVALLE E PANZA
Milano, 19 novembre 2011 – Per la prima “DomenicAspasso”, in programma domani, si potrà giocare in quattro aree rinnovate: due ai Giardini Montanelli di Porta Venezia (una vicino alla scuola materna, l’altra al Bar Bianco) le altre al parco Baravalle in zona 5 e al parco Panza in zona 2. I bambini, complice la giornata di blocco del traffico, potranno godersi ancora di più i nuovi giochi.

Invito scaricabile al link:
http://allegati.comune.milano.it/urbancenter/invito/2011/la_citta_bella.pdf

Si prega di confermare la partecipazione a: direttore@uomoeambiente.it

Ingresso libero

Nessun commento:

Posta un commento