martedì 12 gennaio 2010

Milano, 12 gennaio 2010 – Giovedì 14 gennaio, alle ore 12.00, in Sala Stampa, a Palazzo Marino, il Sindaco Letizia Moratti e l’assessore ai Servizi civici e Semplificazione Stefano Pillitteri inaugureranno il progetto “Certificati on-line”. Al termine della conferenza stampa i giornalisti potranno testare personalmente il servizio e richiedere un proprio certificato. Per farlo sarà necessario disporre del pin d’accesso ai servizi on-line del Comune di Milano, che, per l’occasione, può essere ottenuto inviando una mail a nicola.marra@comune.milano.it, oppure, direttamente in loco,al termine della conferenza stampa.


Milano, 2010 – Giovedì 14 gennaio, alle ore 12.00, in Sala Stampa, a Palazzo Marino, il Sindaco Letizia Moratti e l’assessore ai Servizi civici e Semplificazione Stefano Pillitteri inaugureranno il progetto “Certificati on-line”. Al termine della conferenza stampa i giornalisti potranno testare personalmente il servizio e richiedere un proprio certificato. Per farlo sarà necessario disporre del pin d’accesso ai servizi on-line del Comune di Milano, che, per l’occasione, può essere ottenuto inviando una mail a nicola.marra@comune.milano.it, oppure, direttamente in loco,al termine della conferenza stampa.

Per ottenere il pin sono necessari i seguenti dati: Dati relativi al codice fiscale del richiedente
Codice fiscale, nome, cognome, sesso; data di nascita, Nazione, Provincia e Comune di nascita del richiedente. Informazioni sul documento d' identità Tipo del documento d’identità scelto; numero del documento, Provincia, Comune, data di rilascio dello stesso.

http://www.acraccademia.it/

Nessun commento:

Posta un commento