mercoledì 5 maggio 2010

Consiglio comunale di Milano per il 6 maggio 2010 alle 16.3!

CONSIGLIO. PALMERI: “DOMANI ESAME CONSUNTIVO 2009, ISTITUZIONE COMMISSIONE PARTECIPATE E VENDITA SERENISSIMA”

Milano, 5 maggio 2010 – “Ho convocato il Consiglio comunale per domani alle 16.30 per l’esame del Bilancio consuntivo 2009 e per l’istituzione di una Commissione di controllo sull’attuazione del programma da parte delle società e di altri soggetti a partecipazione comunale, così come deciso dall’Aula nell’ultima seduta iniziata giovedì 29 aprile e terminata sabato 1° maggio”.

Lo ha detto il Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri, precisando che “il programma dei lavori prevede anche la delibera di cessione della partecipazione del Comune di Milano nella società Autostrada Brescia-Verona-Vicenza-Padova e due provvedimenti del settore Commercio sulla riorganizzazione dei mercati settimanali di via Ardissone e via Crema”.

SAVIANO, PALMERI: “DOMANI CONSIGLIO DECIDE SU CITTADINANZA ONORARIA”


Milano, 5 maggio 2010 – “  il 6 maggio ..il Consiglio comunale potrà decidere sul conferimento della cittadinanza onoraria di Milano a Roberto Saviano, votando la delibera di iniziativa consiliare sottoscritta da consiglieri di maggioranza e di opposizione”.

Lo ha detto il Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri, in relazione all’”impegno unitario preso il 18 novembre scorso di conferire l’importante riconoscimento al giornalista e scrittore”.

Si tratta della quarta delibera di conferimento all’esame dell’Aula di Palazzo Marino in questo mandato, dopo le precedenti assegnazioni, tutte approvate, al Presidente della Grecia Karolos Papoulias (29 novembre 2007), all’ex vice Presidente Usa Al Gore (5 maggio 2008), al Corpo di Polizia Penitenziaria (9 febbraio 2009).



http://www.acraccademia.it/

Nessun commento:

Posta un commento