sabato 19 dicembre 2009

Comunicazioni del 19 dicembre 2009!


http://pubblicitaacr.blogspot.com/
Ciao a tutti,
OGGI domenica 20 dicembre 2009 Vi aspettiamo alla  PREMIAZIONE dell'OSCAR e della POESIA BAGGESE, LOMBARDA e ITALIANA..  " RISTORANTE AL PESCE SPADA " h 18/22....
La S.V. è invitata alla cerimonia di premiazione dell'edizione 2009 - XXI° Premio "Oscar il baggese trofeo lombardo ligure e artisti allo sbaraglio contro il bullismo per la POESIA, solidarietà e la narrativa".


XXI edizione del Premio "oscar int, il baggese trofeo lombardo ligure e artisti allo sbaraglio contro il bullismo per la poesia, solidarietà e la narrativa, III° edizione Premio On-line, II° edizione Premio videofestival e I° Premio solidarietà e Ricerca! Ristorante "AL PESCE SPADA", 20 dicembre 2009, ore 18.00/22,00 Via savona, ang. troya, Milano


Programma:
                        domenica h 18,00 saluto dei partecipanti alla giuria(Maderna Giancarlo-Primo Premio Città di Alberona e V.presidente di ACR-Onlus); - Lenzini Lorenzo - Giornalista; - Tano Raffaele - Maestro-Insegnante; - Bosco Concetta Ketti - Giornalista e V.presidente di ACR-Onlus; Presidenti Onorari: ABAGNALE, SALVINI, PILLITTERI, MERZARIO, RIZZI, DE NICOLA, DE VECCHI, BATTAINI-SEMENZA e FAGNANI-BASSI!
18,15 lettura poesie dialettali;
18,30 " " solidarietà
18,45 " " lingua e prosa
19,15 " " artisti allo sbaraglio contro il bullismo
19,30 cena di autofinanziamento e solidarietà a base di pesce o cotoletta alla milanese!
(il menù verra inviato a chi ha confermato e prenotato la cena)







21,00 graduatoria finale e premiazione di chi volesse ritirare parte dei premi.. gli altri premi con il diploma verranno consegnati nelle varie manifestazioni del 2010 di acr-onlus, a partire dal 6 gennaio 2010 "befana della Polizia" di ABAGNALE Consigliere Comunale di Milano in un Teatro Cittadino, dove premieremo l'Oscar 2009/2010 (FORSE)! .. la seconda manifestazione si terrà il 19 febbraio 2010 alla festa di compleanno di ..............  che premierà i tre vincitori della nuova sez. Solidarietà e Ricerca (Coppa città di milano, Coppa della Solidarietà e della ricerca) a seguire le altre manifestazioni! Stiamo organizzandone una a Sanremo e una a Roma o a Forte dei Marmi (con la partecipazione di Eminenti personalità della Politica - ANDREOTTI, CASINI, PASQUALE SALVATORE, PEZZOTTA, DE NICOLA, SALVINI, della Musica -MORGAN, STELLINA, della Cristianità Card. TONINI, SANITA', del Giornalismo e della Cultura.. CUSMANO, LENZINI, BOSCO, MESSINA, MERZARIO, RIATTI, SCALICI, FONTANA e ZANDRINI e della cultura sportiva - Ass. allo Sport di Milano RIZZI, MOIOLI Assessore allo Sport della Prov. di Co e ASCANI ex Ass. allo Sport della Prov. di Mi)...
L'invito è stato spedito a tutti i partecipanti alle varie sezioni del Premio "oscar il baggese trofeo lombardo ligure e artisti allo sbaraglio contro il bullismo, per la poesia, solidarietà e la narrativa".
I vincitori verranno contattati telefonicamente dalla segreteria del Premio
http://www.acraccademia.it/


ANNIVERSARIO OPERA SAN FRANCESCO. MORATTI: “L’OPERA È UN CONCENTRATO DELLA MILANO MIGLIORE”

Milano, 19 dicembre 2009 – “L’Opera di San Francesco credo possa essere considerato uno dei simboli dell’accoglienza della nostra città. Grazie per avermi dato l’opportunità di condividere insieme a voi questa giornata che celebra un anniversario importante per Milano”. Lo ha detto Sindaco Letizia Moratti, al Convento di San Francesco, insieme con l’assessore alla Famiglia, Scuola e Politiche sociali Mariolina Moioli, durante la visita all’Opera per i Poveri, in occasione della vigilia 50° anniversario della fondazione di Opera San Francesco.
Il 20 dicembre del 1959 l’opera di fra Cecilio e dell’industriale Emilio Grignani venne inaugurata dall’Arcivescovo di Milano Giovanni Battista Montini, futuro Papa Paolo VI.
Inaugurato anche il nuovo centro di raccolta di indumenti usati, la ristrutturazione dei locali della mensa, docce e guardaroba.
“L’opera dei frati, con le varie attività svolte quotidianamente per aiutare le persone, – ha proseguito Letizia Moratti - ha saputo interpretare le esigenze della città che cambiano attraverso un intreccio di dimensioni: quella del fare, cioè la realizzazione dell’uomo con il lavoro organizzato e svolto nel pieno rispetto della dignità; la dimensione del servizio, prendendosi cura fino in fondo di chi ha bisogno. L’Opera San Francesco ha saputo dare, infatti, tante risposte adeguate con tanti servizi, come il servizio mensa, l’offerta di cure mediche, i servizi di ascolto e di orientamento, il supporto al reinserimento sociale degli immigrati e delle persone in difficoltà”.  “Infine la vostra capacità di collaborazione con le istituzioni laiche. A volte la sussidiarietà della nostra città è una qualità non sempre valorizzata, ma voi fate anche di più. Il tutto in forma gratuita e professionale. Lo fate attraverso il lavoro dei vostri collaboratori e dei vostri 475 volontari, 134 dei quali medici. Siete un grande esempio – ha concluso Letizia Moratti - e la conferma che Milano è in grado di dare risposte”.

Il Sindaco, dopo lo scambio di saluti con il Ministro provinciale, Fra Alessandro Ferrari e del responsabile di Opera San Francesco, Fra Maurizio Annoni, ha ricevuto una medaglia commemorativa.
La visita si è conclusa con il pranzo celebrativo di Letizia Moratti insieme con gli ospiti della mensa, con un menù pensato ad hoc per la giornata, offerto agli utenti da un benefattore di Opera San Francesco. Un’occasione per ricordare come Fra Cecilio il 19 dicembre di 50 anni fa aveva offerto da mangiare a circa 300 poveri. Ad oggi sono circa 2000 i pasti serviti ogni giorno alla mensa dei Frati.


EMERGENZA NEVE. DOMANI A PALAZZO MARINO CONFERENZA STAMPA DEL SINDACO

Milano, 19 dicembre 2009 – Domani, domenica 20 dicembre, alle ore 12.30, in Sala Giunta, a Palazzo Marino, il Sindaco Letizia Moratti, il vice Sindaco Riccardo De Corato, l’assessore all'Ambiente Paolo Massari assieme alle aziende municipalizzate terranno una conferenza stampa sull’emergenza neve.

Protezione Civile 02.88465000/1/2 e il sito ufficiale http://www.comune.milano.it/protezionecivile


Caro Amico,
desideriamo ricordarTi il prossimo appuntamento prima delle Festività Natalizie.
DOMENICA 20 DICEMBRE ore 18.30 Como (Via Recchi, 11)
Inaugurazione uffici della Segreteria del Consigliere Rinaldin - Info Point PDL
con bicchierata per scambio degli auguri.
Per estendere gli Auguri di Natale e per invitare anche i Tuoi amici all'inaugurazione, Ti preghiamo di voler inoltrare questa mail alla Tua rubrica.   L'ingresso è libero.
Grazie mille, a domenica ed ancora AUGURI.

cari lettori x saperne di più fate una email a acr-onlus http://www.acraccademia.it/ (Luca).

Nessun commento:

Posta un commento