venerdì 14 maggio 2010

Con ACR il 17-18 -19 maggio 2010 ore 20.30.. SCOPRI LA SUMMER SCHOOL DELLA FONDAZIONE SCUOLE CIVICHE DI MILANO!

CINEMA. ANNULLATO L'INCONTRO CON MARIO MONICELLI OGGI ALLA TERRAZZA MARTINI E' confermata invece la proiezione, stasera alle 21.00, presso il Cinema Gnomo, della pellicola E' arrivato il cavaliere, alla presenza dell'attrice Marisa Solinas.
Scuola d'Arte Drammatica Paolo Grassi - Fondazione Scuole Civiche di Milano Fabbrica Europa Shen Wei Dance Arts  17-18 -19 maggio 2010 ore 20.30 Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi -Shen Wei Dance Arts Education Project- Mycelial Sketches .. supervisione Shen Wei  ..coreografie Kathleen Jewett
con i danzatori del II anno del corso del Teatrodanza della Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi
e Fabbrica Europa .. Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria


tel. 02/58302813;
info_teatro@scmmi.it  


Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi, Via Salasco 4, Milano


SCOPRI LA SUMMER SCHOOL DELLA FONDAZIONE SCUOLE CIVICHE DI MILANO!
www.acaccademia.it




Milano, 14 maggio 2010 - L'incontro con il Maestro Mario Monicelli, previsto per oggi alle 18.30 alla Terrazza Martini, è stato annullato per indisposizione del regista.



TRIENNALE. TERZI A PREMIAZIONE CONCORSO “RE: DESIGN POSITIVELY”

Milano, 14 maggio 2010 – Lunedì 17 maggio, alle ore 11.30, alla Triennale di in viale Alemagna 6, l’assessore alle Attività produttive, Moda, Eventi e Design Giovanni Terzi parteciperà alla premiazione del concorso “Re: Design Positively – Nuovi contenitori per la raccolta differenziata”.


Saranno presenti: Davide Rampello, Presidente della Triennale e Sara Ranzini, direttore Relazioni esterne di Coca-Cola Italia.
http://www.emergency.it/ml/18/

INFRASTRUTTURE, VIA LIBERA DAL CIPE. MORATTI: “UN RISULTATO CHE PROMUOVERÀ LA COMPETITIVITÀ DI MILANO E DEL PAESE”

Milano, 13 maggio 2010 – “È con grande soddisfazione che accolgo l’approvazione da parte del Cipe di un significativo programma di investimenti nel settore delle infrastrutture. Voglio ringraziare in modo particolare il Governo per l’impegno, la sensibilità e l’intenso lavoro volto ad avviare, attraverso Expo, una nuova stagione di aggiornamento infrastrutturale. Uno sforzo congiunto che promuoverà la competitività di Milano e del sistema Italia e che si tradurrà, allo stesso tempo, in una maggiore efficienza di trasporto per i privati e per le imprese, in un netto abbattimento dei costi e in una considerevole crescita economica per tutto Paese. Investimenti determinanti per la piena riuscita di Expo Milano 2015”.
Così il Sindaco Letizia Moratti ha espresso la propria soddisfazione per il via libera del Cipe ai progetti preliminari di prolungamento delle linee metropolitane M2 da Cologno Nord a Vimercate e M3 da San Donato a Paullo, per un valore di 1,37 miliardi di euro, e al progetto definitivo del potenziamento della tratta ferroviaria Rho-Gallarate, per un costo di 401 milioni di euro.


Lunedì 17 maggio 2010 h 20,30 c/o Media "PUECHER" incontro sui disturbi alimentari.. ANORESSIA e BULIMIA! Relatori On. Rivolta e D.ssa Pozzi.. ingresso libero Vi aspettiamo numerosi.. volontari di Acr!


http://www.acraccademia.it/ 
 
... il mercoledì di Espoarte cresce ogni giorno di più e si sta rivelando - grazie alla collaborazione di gallerie, artisti, uffici stampa e istituzioni... - un approfondimento settimanale seguitissimo!!! E chi l'avrebbe mai detto che sareste stati così tanti a seguirci? Non ci siamo seduti sugli allori e, da una costola de il mercoledì, nasce il Focus che, in qualche occasione, ci ha già fatto raddoppiare l'appuntamento con i lettori, dedicando i 5 spazi - solitamente occupati da differenti news - ad unico tema. Il 14 maggio è la volta del Festival arte Contemporanea di Faenza con interviste esclusive ai suoi protagonisti e freschi aggiornamenti per arrivare preparati all'opening di venerdì 21 maggio! In veste di media cultural partner noi ci saremo! Vi aspettiamo... intanto godetevi le news di questo mercoledì! MOSTRA IN CORSO



Renato Meneghetti. Inside


Spazio Gianni Testoni La 2000 + 45, Bologna


Fino al 12 giugno 2010


Un uomo del suo tempo che «ha saputo presentire l'imminenza del mutamento della nostra coscienza percettiva...

LEGGI L'INTERVISTA  di Rio...

http://blog.libero.it/rioerepo1/view.php?reset=1&id=rioerepo1

http://pubblicitaacr.blogspot.com/

                   http://www.canottierisancristoforo.it/


da .. Tiziana P. alle ore 8.36



Ciao ..vado a bordighera se tutto va bene il 30 di maggio. grazie per i saluti sarà fatto. tante belle cose a te. ciao.
 Ciao Tiziana, grazie!
.. dalla seconda sett. di giugno sono a Sanremo x impegni.. Vi vengo a trovare..
A presto e buon MARE... e tantissimo SOLE! 

x Acr

sergio dario merzario presidente acr-onlus .. http://www.acraccademia.it/ 
From: On Angelo Sollazzo
To: socialisti.uias@gmail.com
Subject: Manifestazione del 22 maggio2010
Carissimi, la Fondazione Femip, che ho l'onore di presiedere, promuove un convegno nazionale sulle problematiche relative alla attualità ed alle prospettive del socialismo, con particolare riferimento all'economia politica.Con la crisi del capitalismo senza regole, dopo la caduta del comunismo, il socialismo liberale e democratico può rappresentare la risposta valida alla attuale situazione di instabilità che produce, di conseguenza, l'antipolitica. Il livello delle presenze, la cornice politico-organizzativa del convegno, fanno dell'appuntamento del 22 Maggio, un momento significativo di riflessione politica e non solo. Sicuro di avervi con noi, cordiali saluti.
On. Angelo Sollazzo (Socio ACR) e Presidente FEMIP
Caro On. Sollazzo,  Grazie x aver pensato a noi e a presto!
http://accademiailmilanese.blogspot.com/l

Nessun commento:

Posta un commento