martedì 21 settembre 2010

Newsletter e msg Istituzionali.. a cura di ACR!



Caro amico e lettore dei Blog di ACR, sperando di far cosa gradita, le segnalo, un msg del Sindaco di Milano MORATTI e  l'iniziativa del nostro partner MartiniAssociati relativa al percorso formativo su
"Collaborazione e benessere organizzativo"
che verrà realizzato a Torino il 29 Ottobre 2010.

Letizia Moratti
Sindaco di Milano
essaggio di cordoglio per Sandra Mondaini
Sandra Mondaini ha amato la vita con entusiasmo contagioso. L’amore ha guidato la sua vita di donna, di artista, di milanese. Amore per Raimondo, amore per il teatro, il cinema, la musica, l’arte. Amore per Milano, che oggi accoglie la notizia della sua partenza con silenzio, dolore, memoria e gratitudine. Sandra Mondaini ha amato tutto ciò che ha fatto. Ha vissuto con intensità e generosità ogni aspetto della sua esistenza. La sua immagine di donna viva, piena di gioia, di ironia, di talento, ha accompagnato la vita di tre generazioni di italiani che hanno riso e pianto con lei e per lei.
Milano è orgogliosa della sua Sandra e del suo Raimondo: una coppia che ha vissuto e interpretato la Città con un talento impareggiabile. Sandra aveva trasformato Raimondo in un vero milanese. A Milano insieme, dopo i decenni indimenticabili di lavoro in RAI con programmi rimasti nella cultura collettiva del Paese come Canzonissima e Studio Uno, avevano scelto l’avventura allora inedita delle TV private. Avevano scommesso su una novità, lo avevano fatto insieme, e insieme hanno vinto. Oggi, cara Sandra, Milano non può che ricordarti così: vitale, coraggiosa, innovativa, insieme a Raimondo. Milano ricorda anche la tua generosità, la tua capacità di far sorridere i bambini, di parlare a tutti con il linguaggio del sorriso.
Per questo il silenzio di Milano è oggi sostenuto dalla tua vitalità contagiosa, che ci manca e nello stesso tempo continua ad accompagnarci.
Grazie Sandra, Milano è con te.

Ci Associamo al cordoglio di Milano .. noi che amiamo la ns città e chi la fatta grande.. ricordiamo che anche le persone + umili ci lasciano.. nel loro anonimato.. anchesse hanno dedicato una vita alla Milano.. che non sapeva di averli.. anche a loro e alle loro famiglie.. giunga il nostro CORDOGLIO!
acr-onlus@libero.it
http://www.acraccademia.it/








21.09,15.00Può trovare informazioni rispetto ad altre iniziative anche all'indirizzo: http://www.studiokappa.it/
Sul sito è anche presente una rassegna stampa di alcune delle attività di consulenza e di formazione realizzate dallo studio in questi anni.
Cordialmente,
Studio Kappa
Segreteria cell. +39 347.867.24.67
mailto:info@studiokappa.it %20www.studiokappa.it
© Studio Kappa - Via Duca d'Aosta, 14 - 14100 Asti - Tel. 347.8672467
info@studiokappa.it  - Part. IVA 01411460056 - Cod. Fiscale 92049850057
http://www.acraccademia.it/

Nessun commento:

Posta un commento