venerdì 16 aprile 2010

NEWS di ACR!

CONCORSO "CIAK SI GUIDA". IL SINDACO MORATTI ALLA PREMIAZIONE

Milano,2010 - venerdì 16 aprile, alle ore 12,00, il Sindaco Letizia Moratti sarà presente alla premiazione dei vincitori di "Ciak si guida", il concorso del Comune di Milano sulla sicurezza stradale, in programma all'Auditorium di Largo Mahler.

BILANCIO, PALMERI: “DIBATTITO CONCLUSO, DATO DEFINITIVO 535 EMENDAMENTI E 14 ODG.
LI VALUTERÒ SUBITO, IN AULA IL 19”
Milano, 15 aprile 2010 – Alla chiusura del termine di presentazione degli emendamenti al Bilancio preventivo 2010 fissato per mezzogiorno, il Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri ha reso noto che “sono state depositate 535 proposte di modifica al testo della Giunta, di cui 30 da parte di consiglieri di maggioranza e 505 da parte di consiglieri di opposizione: due documenti sono già stati ritirati. Sono stati presentati inoltre 14 ordini del giorno, di cui 13 dell’opposizione e uno congiunto”.

“Concluso il dibattito – ha detto il Presidente Palmeri – da lunedì 19 l’Aula inizierà l’esame degli emendamenti: ne valuterò subito l’ammissibilità e la legittimità insieme alla Segreteria generale e alla Direzione Bilancio”.

Il Presidente Palmeri ha comunicato i dati relativi ai Bilanci preventivi di questo mandato consiliare, iniziato nel 2006.

Nessun commento:

Posta un commento