Milano, 2010 – Giovedì 14 gennaio, alle ore 12.00, in Sala Stampa, a Palazzo Marino, il Sindaco Letizia Moratti e l’assessore ai Servizi civici e Semplificazione Stefano Pillitteri inaugureranno il progetto “Certificati on-line”. Al termine della conferenza stampa i giornalisti potranno testare personalmente il servizio e richiedere un proprio certificato. Per farlo sarà necessario disporre del pin d’accesso ai servizi on-line del Comune di Milano, che, per l’occasione, può essere ottenuto inviando una mail a nicola.marra@comune.milano.it, oppure, direttamente in loco,al termine della conferenza stampa.
Per ottenere il pin sono necessari i seguenti dati: Dati relativi al codice fiscale del richiedente
Codice fiscale, nome, cognome, sesso; data di nascita, Nazione, Provincia e Comune di nascita del richiedente. Informazioni sul documento d' identità Tipo del documento d’identità scelto; numero del documento, Provincia, Comune, data di rilascio dello stesso.
http://www.acraccademia.it/
VIVA LA VITA! BALLA come se nessuno ti stesse guardando, CANTA come se nessuno ti stesse ascoltando, AMA come se non ti fossi mai ferita/o e VIVI come se il paradiso fosse sulla terra. [Mark Twain] L'azione dell'ACR... che sostiene UNICEF.. Il primo degli otto Obiettivi di Sviluppo del Millennio prevede entro il 2015 il dimezzamento della percentuale di abitanti del pianeta che soffrono la fame e la povertà, rispetto ai livelli del 1990. DATE IL VS 5X1000 AD ACR-ONLUS - CF:97365190152
martedì 12 gennaio 2010
Milano, 12 gennaio 2010 – Giovedì 14 gennaio, alle ore 12.00, in Sala Stampa, a Palazzo Marino, il Sindaco Letizia Moratti e l’assessore ai Servizi civici e Semplificazione Stefano Pillitteri inaugureranno il progetto “Certificati on-line”. Al termine della conferenza stampa i giornalisti potranno testare personalmente il servizio e richiedere un proprio certificato. Per farlo sarà necessario disporre del pin d’accesso ai servizi on-line del Comune di Milano, che, per l’occasione, può essere ottenuto inviando una mail a nicola.marra@comune.milano.it, oppure, direttamente in loco,al termine della conferenza stampa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento